In Evidenza

VIC SlowTemporary @Turin

Inizia durante la Circular Cities Week (28/10 – 3/11) l’evento di “Circular + Sharing Fashion”, un’esperienza estetica e sensoriale nel mondo della moda sostenibile e del design circolare.

#Circular Cities Week #CircularCities #VeryImportantChoice

2 mesi per conoscere l’innovativo servizio VIC da vicino, provare e riprovare i tuoi capi preferiti, entrare nell’eco-sistema VIC e scoprire nuovi marchi di design etici e sostenibili.

Finalmente i tuoi regali di Natale potranno essere etici al 100%!

VIC SlowTemporary è il nostro primo temporary store in centro a Torino, con una nuova vetrina ogni settimana.  

I due mesi di novembre e dicembre 2019 saranno costellati da una serie di eventi, talk e workshop dedicati a chi ama la moda che unisce etica + estetica, meglio ancora se in ottica di circolarità.

Parole chiave: sostenibilità, circolarità e trasparenza nel mondo della moda.  

Divertire ed educare.  

Ispirare. 

Perché VIC SlowTemporary? 

Organizzare un Temporary Store oggi ha costi proibitivi per un medio-piccolo brand e un designer di moda sostenibile e sperimentale.  Gli affitti durante il periodo novembre – dicembre arrivano facilmente a 10.000€ a settimana, che si vanno ad aggiungere alle spese organizzative, una o più risorse dedicate per tutto il periodo del temporary, i costi di ufficio stampa, PR e la campagna pubblicitaria di lancio, ecc. 

In VIC SlowTemporary troverai tantissimi brand emergenti accomunati dalla stessa filosofia di etica, estetica e sostenibilità, la maggior parte 100% Made in Italy.

Presto comunicheremo tutti i brand e gli ospiti presenti al VIC SlowTemporary! 👏🏻

Segui gli aggiornamenti su Instagram 🥂

Partecipa all’evento su Facebook 🥂